Chiamare una Mistress, Dominatrice, Padrona al telefono erotico è ovviamente molto semplice e veloce. Non esistono però solo i numeri 899, è possibile conversare con una Padrona chiamando i numeri con carta di credito.
In questo articolo vediamo come funzionano i numeri erotici Mistress con carta di credito. Innanzitutto vediamo le differenze tra i numeri erotici 899 e i numeri a carta di credito.
I numeri 899 vengono anche chiamati numeri a sovrapprezzo appunto perché sono numeri a pagamento che scalano i loro costi dal credito del vostro telefono oppure sul conto in bolletta. Queste numerazioni particolari hanno tutte lo stesso prefisso 899 e tariffe differenti. Normalmente i numeri 899 necessitano di un’abilitazione per poter essere chiamati; questa abilitazione la si ottiene molto rapidamente contattando il proprio operatore telefonico. In alcuni casi si deve chiamare il call center del proprio operatore, in altri casi invece si può attivare l’abilitazione direttamente dalla propria area riservata sul sito dell’operatore (come nel caso di Iliad).
Una volta ottenuta l’abilitazione, si può chiamare qualsiasi numero 899 tutte le volte che si desidera, senza alcun limite di tempo. Purtroppo però, raggiunto il limite massimo di 5 / 6 minuti di conversazione, la linea cadrà automaticamente. Si può ovviamente ricomporre il numero per riprendere la conversazione, ma è indubbiamente una scocciatura. Come è possibile evitarla? La soluzione esiste: chiamando un numero erotico a carta di credito.
I vantaggi dei numeri erotici a carta di credito sono molteplici, soprattutto quando si contatta una Mistress al telefono. Il contatto con la Mistress desiderata avviene immediatamente senza lunghe attese, inoltre si può decidere quanto stare al telefono senza antipatiche interruzioni.
Quali sono i numeri erotici Mistress con carta di credito
I numeri erotici con carta di credito non iniziano con il prefisso 899, bensì sono dei normali numeri di telefono (es. zitto e goldi al telefono) con prefissi 02, 06, ecc.; sono numeri di rete fissa tradizionali e, contrariamente ai numeri 899, non prevedono alcun sovrapprezzo addebitato in bolletta.
Pagare una Padrona o una Money Mistress per qualche minuto di conversazione è molto semplice; basterà inserire i dati della propria carta di credito all’inizio della telefonata. La procedura non è affatto complicata, una voce guida fornirà tutte le istruzioni necessarie.
Dopo aver inserito i dati della propria carta sarà possibile selezionare l’importo di ricarica, da un minimo di 10 euro ad un massimo di 150 euro. Le ricariche potranno poi essere effettuate tutte le volte che si vuole, senza alcun limite. Dopo aver fatto la ricarica si potrà parlare con la Mistress desiderata senza alcuna caduta di linea. Comodo vero?
Oltre che comodo è decisamente eccitante, soprattutto per tutti i money slave che amano omaggiare la loro Padrona con regali e denaro. Ogni ricarica, infatti, sarà denaro che entra nelle tasche della Mistress che lo spenderà acquistando scarpe, borse, vestiti, gioielli e profumi costosi.
Differenze tra numeri con carta di credito e 899
Vediamo quali sono le principali differenze tra i numeri con carta di credito e i numeri 899:
- Chiamando un numero con carta di credito non vedrai alcun addebito speciale sulla tua bolletta, chiamando invece un numero 899 sì
- Se chiami un numero 899, ogni 5 / 6 minuti, dovrai sopportare la fastidiosa interruzione di linea; invece con i numeri con carta di credito questo non avverrà mai finché farai le ricariche
- I numeri 899, essendo numeri speciali a sovrapprezzo, devono essere abilitati dal tuo operatore telefonico, i numeri con carta invece no perché sono normalissimi numeri di rete fissa con prefisso 02 o 06
I numeri con carta di credito e gli 899 sono entrambi servizi italiani e sicuri; le transazioni di pagamento avvengo in maniera protetta, nessun dato personale (nome, indirizzo, ecc.) verrà mai richiesto.