Ti racconto una bella storia di dominazione finanziaria che sicuramente ti appassionerà. Ti voglio raccontare la storia del money slave Guido, un uomo da niente, sposato e cornuto, succube della moglie. Guido e sua moglie Tiziana non hanno figli, molto probabilmente perché lui è talmente sfigato da essere persino sterile. Guido ha un cazzo decisamente piccolo con il quale non potrà mai e poi mai soddisfare sessualmente una donna.
Ecco il motivo per cui sua moglie Tiziana lo tradisce da anni, prima con un collega di lavoro, poi con il cognato ed infine con un vicino di casa giovane e prestante. Ovviamente tutto alla luce del sole: Guido ha sempre saputo di essere un cornuto, coglione e testa di cazzo. La cosa non gli dispiace affatto, anzi lo eccita.
Ma i tradimenti di sua moglie non sono più sufficienti, Guido cercava qualcosa di più forte, una situazione che lo facesse sentire ancora più coglione e sfigato.
Ecco, quindi, che un bel giorno cercando su internet, Guido ha trovato il profilo di una bellissima Padrona, di nome Laura, intrigante Mistress di Milano. Una donna bellissima, affascinante, sexy, intrigante. La cosa che ha eccitato particolarmente Guido è stata la biografia di Mistress Laura. Ella, infatti, si descriveva come una donna molto autoritaria, severa, esigente e particolarmente viziata. Mistress Laura si presentava come una vera Money Mistress alla ricerca di schiavi che la servissero e la pagassero profumatamente in cambio di umiliazioni ed insulti. Questi particolari fecero eccitare moltissimo Guido che non perse tempo e chiamò Mistress Laura al suo numero erotico 899.
Era una sera tranquilla, Tiziana era come al solito uscita dopo cena per incontrare il suo amante. Prima di uscire diede un bacio sulla guancia a Guido, un bacio di compassione mista a “presa per il culo”. Era giunto il momento di chiamare Mistress Laura al suo numero erotico. La telefonata era ovviamente a pagamento, Guido era eccitato al pensiero di pagare una donna per ogni secondo di conversazione.
Rispose una voce calda, suadente, gentile ma allo stesso tempo prepotente ed autoritaria. La voce di Mistress Laura era incredibilmente bellissima ed ipnotica. Guido si presentò come un uomo sfigato, estremamente sfortunato in amore, coglione fino al midollo osseo, cornuto e sottomesso dalla moglie. Mistress Laura si rese quindi conto di aver trovato lo schiavo giusto da spennare, un vero money slave che andava sfruttato a più non posso.
Fortunatamente Guido era anche di buona famiglia, quindi poteva contare su un conto corrente piuttosto sostanzioso. Quale occasione migliore?
La telefonata durò parecchi minuti, durante i quali Guido non smise un attimo di masturbarsi il minuscolo cazzo. Mistress Laura si divertì un sacco a sfruttarlo, insultandolo pesantemente per tutta la durata della telefonata. Gli insulti riguardavano soprattutto il fatto che Guido fosse un uomo da niente e un marito cornuto incapace di ribellarsi all’infedeltà della moglie. Ma andava bene così, perché il nostro Guido era eccitatissimo e per lui gli insulti erano come una droga.
“Brutto stronzo e coglione che non sei altro… lo sai qual è il tuo ruolo, vero? … Devi pagare, devi finire tutti i soldi che hai sul telefono. Il credito di quel cazzo di telefono lo devi esaurire tutto… capito, lurida testa di cazzo???” … Mistress Laura era scatenata, teneva Guido legato a sé con le parole e gli insulti.
Guido non poteva più fare a meno di Mistress Laura, tutti i giorni, più o meno alla stessa ora, la chiamava per farsi insultare e sottomettere da lei. Era diventato il suo miglior money slave, lo “schiavo bancomat” come lei amava definirlo. Guido lavorava per guadagnare e quasi tutti i suoi soldi finivano nelle tasche di Mistress Laura che li spendeva acquistando prodotti di lusso e cose superflue come scarpe, borse, vestiti di marca. Questa cosa mandava Guido letteralmente in estasi: sapere che i suoi soldi, guadagnati con fatica, venivano praticamente buttati da una donna bellissima e viziata, era super eccitante.
La situazione sfuggì di mano, la moglie di Guido se ne accorse e fece bloccare i conti. Guido era completamente perso, non poter chiamare la sua Money Mistress Laura lo fece impazzire. Ecco, quindi, che iniziò a prostituirsi: i soldi guadagnati con gli incontri per strada servivano per chiamare e viziare Mistress Laura che si fece sempre più pretenziosa.
Guido si trasformò in Trav Serena, una travestita oscena ed inguardabile, brutta e vecchia, che per soli 20 euro si concedeva a uomini di tutte le età pur di racimolare un po’ di soldi da dare alla sua Money Mistress. Un uomo di merda, un bancomat umano al servizio di Mistress Laura, un marito coglione e cornuto, completamente sottomesso dalle donne.
Anche tu ti senti come Guido? Pure tu vorresti farti sottomettere da una Mistress bellissima, affascinante e viziata? Potresti iniziare chiamando una linea erotica di Money Mistress e farti coinvolgere in un eccitante rapporto di dominazione finanziaria senza fine e senza alcun limite.